Convenzione Abbonamenti musei

DURATA PROMOZIONE

Tutto l’anno

CATEGORIA

Acquisti, Regali

Convenzione PARTNER

ABBONAMENTI MUSEI

INFORMAZIONI

Abbonamenti disponibili previa richiesta direttamente presso la segreteria del CRCS.
Mail: crcsteatroregiotorino@gmail.com


DESCRIZIONE


Abbonamenti 2019 – 2020

 

Abbonamento Musei

 

 

Proposte riservate per i soci

Si comunica che è stato concluso l’iter con la Società “Abbonamento Musei” per il rilascio dei Voucher a prezzo scontato.

Il prezzo sarà di Euro 48,00 anziché Euro 52,00 prezzo al pubblico.

Sarà possibile procedere con un solo ordine al mese inviando la richiesta tramite email ala nostra segreteria.

 

Il calendario entro cui procedere
con le richieste dei Voucher è il seguente:

25 ottobre 2019

20 novembre 2019

20 dicembre 2019

20 gennaio 2020

20 febbraio 2020

20 marzo 2020

NOTA BENE: I voucher saranno consegnati entro la fine del relativo mese d’ordine. Insieme alla richiesta dovrà essere fatto il relativo bonifico, indirizzato a:

 CRT FITEL CANAVESE – IBAN:
IT44 TO76 0101 0000 0101 3818 990

 

Per ogni necessità non esitate a contattarci:

crcsteatroregiotorino@gmail.com

Cos’è

Abbonamento Musei è la carta che ti permette di accedere gratuitamente e ogni volta che lo desideri ai musei, le mostre, le residenze reali, le ville, i giardini convenzionati. Abbonamento Musei vale 365 giorni dalla data di acquisto.

Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta (in blu) ti permette l’accesso al circuito dei musei di Torino, del Piemonte e della Valle d’Aosta.

Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l’ampio patrimonio culturale e museale del tuo territorio, rappresenta anche il modo migliore per conoscerel’offerta culturale delle tre regioni, grazie alle molte convenzioni di sconto su stagioni teatrali, concertistiche, festival, eventi e parchi tematici.

E non solo, perché l’Abbonamento Musei consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani e del Canton Ticino.

Per non farti perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l’Abbonamento Musei mette a tua disposizione, oltre al sito internet, le Newsletters quindicinali, le pagine Facebook, i profili Instagram e l’account Twitter.

Scarica il libretto di accompagnamento dei musei in Abbonamento:

Piemonte e Valle d’Aosta

www.abbonamentomusei.it

Prendi visione del regolamento di utilizzo pubblicato sul sito www.abbonamentomusei.it alla sezione Regolamento di utilizzo.

I codici per Abbonamenti Musei avranno le seguenti caratteristiche:

  • Ogni codice è univoco e serve per riscattare l’Abbonamento Musei.
  • Da Settembre 2019 l’Associazione ha adottato un nuovo programma di vendita sarà quindi necessario che tutti gli utenti, già in possesso di una tessera, effettuino la sostituzione (senza costi) presso la rete di vendita. È sempre possibile per chi effettua il rinnovo, caricare il titolo a partire da 90 giorni prima della scadenza di quello in vigore;
  • Nel momento del riscatto l’utente non dovrà versare alcuna somma, in quanto il voucher corrisponde a un titolo prepagato;
  • Il codice prepagato ha validità limitata nel tempo. La data di scadenza è indicata nella comunicazione di invio dei codici. Nulla sarà dovuto al committente nel caso in cui i codici, preventivamente acquistati, non siano convertiti in Abbonamento Musei allo scadere della validità;
  • L’Abbonamento Musei sarà valido un anno a partire del momento dell’emissione del titolo, per il regolamento di utilizzo dell’Abbonamento Musei fare riferimento al sito;
  • Il codice non può essere in alcun modo riemesso dopo la scadenza;
  • Non sono previsti costi a carico della Associazione Abbonamento Musei.it.