promossa IL 20-04-20

Emergenza povertà, Specchio in aiuto

Il progetto, visualizzabile (link) è partito il 16 aprile e prevede la consegna di circa 3000 spese alimentari nonché un supporto economico alle famiglie in difficoltà.

Le tappe dell’iniziativa

15 aprile 2020

 

Emergenza povertà, Specchio in aiuto di tremila famiglie

Di Angelo Conti  (La Stampa – Specchio dei Tempi) – FONTE: link

Parte domani un altro progetto di Specchio per contrastare gli effetti del coronavirus. Dopo aver aiutato 5.500 anziani, scatta un’iniziativa a sostegno delle famiglie più fragili. A 3000 di esse Specchio farà avere un aiuto. Si comincia con le ultime mille famiglie che si sono rivolte allo Specchio Point per avere un sostegno. Tutti casi già verificati a cui verrà recapitata a casa una borsa gratuita della spesa da 50 euro, oltre ad un aiuto da 200 euro. Le famiglie verranno chiamate telefonicamente per concordare le modalità di erogazione.
 

COME DONARE

Chi vuole essere con Specchio dei tempi potrà farlo con donazioni online, quindi in totale sicurezza, con causale «Emergenza Coronavirus», Fondo 112Le donazioni sono possibili con carta di credito qui, con un bonifico sul conto intestato a Specchio dei tempi, via Lugaro 15, 10126 Torino, IBAN: IT67 L0306909 6061 0000 0117 200, Banca Intesasanpaolo oppure sul conto corrente postale 1035683943, intestato a Specchio dei tempi. E’ anche possibile usare l’applicazione Satispay (qui non occorre causale, ogni aiuto è automaticamente destinato alla lotta al virus). E’ infine possibile donare anche sulla piattaforma “Rete del dono”. Qui sul sito (e sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter) vengono più volte al giorno pubblicati aggiornamenti sull’andamento della sottoscrizione e sulle attività della fondazione a contrasto del Covid-19.

Infospecchiodeitempionlus@lastampa.it; 011.6568376.

Come donare

Specchio dei tempi sostiene gli ospedali torinesi nella lotta contro il Coronavirus
Ecco tutte le modalità per aiutarci

Il Consiglio Direttivo del CRCS Teatro Regio di Torino, in virtù della natura statutaria di Associazione di Promozione Sociale del circolo, ed in relazione alla grave emergenza determinata dal virus Covid-19, con la presente desidera comunicare l’intenzione di destinare, a nome dei propri associati, una somma corrispondente a due mensilità delle quote sociali, per un totale di 1000 euro ca., a favore della raccolta fondi promossa dalla Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi Onlus denominata “Emergenza Coronavirus – Fondo 112” ed indirizzata al progetto di assistenza alle famiglie bisognose, sofferenti in questo triste momento.

 

Il progetto, visualizzabile cliccando il seguente link:

specchiodeitempi_emergenza_poverta_coronavirus

il progetto è partito il 16 aprile e prevede la consegna di circa 3000 spese
alimentari nonchè un supporto economico alle famiglie in difficoltà. 

Inoltre, tutti i soci ed i simpatizzanti del CRCS che desiderassero, per proprio conto, provvedere ad una ulteriore donazione possono farlo con la causale:

“Emergenza Coronavirus Fondo 112”

Attraverso le modalità visualizzabili cliccando il link sottostante:

specchiodeitempi_come_donare

Le donazioni risultano tracciabili sul sito della
Fondazione Specchio dei Tempi

link Online:

specchiodeitempi_offerte_online

Link Offline:

specchiodeitempi_offerte_offline

 Certi, con questo piccolo gesto, di rappresentare la volontà dei soci, sensibili da sempre alle problematiche che investono la vita delle persone, e che da anni contribuiscono alla crescita, al prestigio ed alla rilevanza territoriale del CRCS, si porgono, con tutto il cuore, i più sinceri e sentiti saluti.

 

Per info: crcsteatroregiotorino@gmail.com

specchio dei tempi fondo 112
Emergenza povertà, Specchio in aiuto di tremila famiglie
Emergenza povertà, Specchio in aiuto di tremila famiglie
Emergenza povertà, Specchio in aiuto di tremila famiglie
Emergenza povertà, Specchio in aiuto di tremila famiglie

SEGUI CRCS

Siete interessati alle attività organizzate dal CRCS e volete parteciparvi? Segui i nostri canali e partecipa con le tue immagini alle manifestazioni che pongono il Teatro Regio al centro della vita culturale e artistica di Torino e del Piemonte.

Work

Insieme.Siamo.Più.forti

domande

CRCS [orari]

Lunedì-Venerdì: 9.00 - 12.00 • 13.30 - 18.00

Sabato: 9:00 - 12:00

crcsteatroregiotorino@gmail.com

Scopri subito i vantaggi