Attivazione Card

iscriviti

Durata annuale

Siamo già più di 824

L’unione è la nostra forza

COME FUNZIONA

L’associazione si pone oggi come scopo statutario, da realizzare attraverso le proprie attività istituzionali, quello di promuovere iniziative di carattere ricreativo, culturale, artistico, sportivo e turistico atte a finalizzare e valorizzare il tempo libero degli associati con l’obiettivo di stimolarne i contenuti sociali.

CONTATTACI

011 8815227/205    338 8172289
crcsteatroregiotorino@gmail.com
segreteria@crcsteatroregio.torino.it
Piazza Castello 215, 10124 Torino, ITALY

Soci interni

Sei un dipendente del Teatro Regio di Torino?
Puoi iscriverti al nostro circolo semplicemente scaricando e compilando il modulo.

Soci Aggregati

Siete interessati alle attività promosse? Volete parteciparvi?
Scarica e compila il modulo di adesione per i soci aggregati che trovi nella pagina iscrizione.

NOTA BENE: RICORDIAMO CHE SOLO GLI ISCRITTI AL Circolo ricreativo culturale sportivo del Teatro regio POSSONO ACCEDERE ALLE OFFERTE RISERVATE CONFIDENZIALI MESSE A NOSTRA DISPOSIZIONE DA TOUR OPERATORS E ALTRI NOSTRI PARTNERS.

Cosa ottieni

Proposte esclusive per te

Passo 1

Iscrizione

Documenti richiesti

L’attività istituzionale dell’associazione è quella prevista dallo statuto.

Come scopo principale l’ente associativo CRCS Teatro Regio propone attività istituzionali come la diffusione di tutte quelle attività genericamente individuate come culturali o artistiche, come ad esempio musica, teatro, cinema, lettura, fotografia e sport.

Passo 2

Attivazione

Invio tessera

Una volta formalizzata la tua richiesta riceverai la card socio del CRCS Teatro Regio Torino.

Il Circolo Ricreativo Culturale Sportivo del Teatro Regio, agendo come soggetto contrattuale garantisce agli associati, ai loro dipendenti e ai loro famigliari la fruizione di numerosi servizi a condizioni economiche esclusive e di particolare vantaggio rispetto a quelle che il singolo soggetto imprenditoriale otterrebbe normalmente sul mercato.

Passo 3

Offerte e sconti

Promozioni esclusivi x i soci

Una volta diventato socio potrai usufruire delle nostre convenzioni e promozioni esclusive, assistere a eventi culturali promossi dal CRCS e sopratutto entrare nel fantastico mondo del Teatro Regio.
Inoltre verrai consultato per quanto riguarda i nostri progetti mirati alla volontarietà e iniziative per la crescita e lo sviluppo sociale e culturale dei più deboli.

Lo scopo principale dell’Associazione è quello di promuovere attività culturali, sociali e informative contribuendo in tal modo alla crescita culturale dei propri soci.

Affiliazioni

Ne sarai immediatamente membro

F.I.Te.L

Federazione Italiana Tempo Libero

La FITeL si propone di attuare iniziative per il tempo libero di carattere assistenziale, economico, sociale, culturale, commerciale, turistico, sportivo, ricreativo e artistico, onde favorire l'incontro dei dipendenti per una migliore qualità della vita.

Nel Dettaglio

La FITeL (Federazione Italiana Tempo Libero) e un'Associazione di II° Livello, costituita, nel 1993, da CGIL CISL e UIL.

I CRAL Aziendali cominciavano ad avere notevoli problemi, dopo un periodo di crescita, che aveva portato anche ad un importante riconoscimento legislativo (art. 11 Legge 300/70), sono state le prime realtà associative che, non corso degli anni, hanno subito i primi "tagli" che la scure dei "risparmi"delle aziende ha colpito, spesso con le Pubbliche amministrazione in prima fila; anche i mutamenti sociali, l'aumento dell'offerta (Palestre, impianti sportivi in genere, lo stesso proliferare delle proposte turistiche), hanno contribuito a ridurre il ruolo sociale dei CRAL.

CGIL, CISL eUIL avevano intuito giàll'inizio degli anni '90 che questo avrebbe avuto ripercussioni per i CRAL e, costituendo la FITeL, hanno voluto proporre un'Associazione che si mettesse al loro servizio, senza peròtterne in discussione il ruolo di associazioni dei lavoratori che operavano per proporre ai propri Soci una nuova diversa forma di "WELFARE" che avesse l'obiettivo di proporre cultura, sport, turismo e tutte le attività che, attraverso il CRAL, potevano essere fornite ai Soci a prezzi accettabili, non dimenticando, inoltre, che spesso gli stessi lavoratori non si limitano a "consumare"prodotti culturali e di altro genere proposti da altri ma, essi stessi, ne sono produttori.

Lavorare, dunque, per mantenere e, se possibile, sviluppare queste esperienze è stato ritenuto imposrtante da CGIL, CISL e UIL importante al punto tale da costituire un'Associazione che avesse questo obiettivo.

SITO ISTITUZIONALE FITEL >

Asso Cral Italia

Società Coperativa

Asso Cral è una Società Cooperativa avente come oggetto sociale la fornitura di Servizi al mondo dell'Associazionismo. Il Gruppo, leader nel panorama dell'aggregazione sociale ad oggi fornisce i propri servizi ad oltre 10 milioni di cittadini.

Nel Dettaglio

La Mission
Incrementare lo sviluppo della intercomunicazione per creare nuclei di interessi comuni.
Realizzare un brand che si proponga come linea direttrice nella realizzazione di benefici ed agevolazioni per la propria base. LEGGI DI PIÙ SULLA SUA STORIA

ASSO CRAL >

SEGUI CRCS

Siete interessati alle attività organizzate dal CRCS e volete parteciparvi? Segui i nostri canali e partecipa con le tue immagini alle manifestazioni che pongono il Teatro Regio al centro della vita culturale e artistica di Torino e del Piemonte.

Domande frequenti

Abbiamo raccolto le opinioni dei nostri associati per offrirvi le 10 domande più frequenti che vengono richieste dai nuovi soci al momento dell’iscrizione al circolo. Se non trovate qui la risposta che state cercando, rimaniamo a vostra disposizione tramite il nostro servizio di assistenza al cliente. In alternativa mandate un messaggio tramite il modulo che trovate qui sotto.
Un abbraccio, La Direzione.

Come associarsi?

Ti invitiamo a scaricare, compilare e spedire via mail il modulo di adesione per i soci che trovi all’inizio della pagina iscrizione.

Scegli il modulo giusto per te:

SOCIO INTERNO (Dipendenti Teatro Regio);

SOCIO AGGERGATO (Amici del Cral CRCS).

Le mail di riferimento:
segreteria@crcsteatroregio.torino.it

crcsteatroregiotorino@gmail.com

Quali Vantaggi?
Una volta diventato socio potrai usufruire delle nostre convenzioni e promozioni esclusive, assistere a eventi culturali promossi dal CRCS e sopratutto entrare nel fantastico mondo del Teatro Regio.
Inoltre verrai consultato per quanto riguarda i nostri progetti mirati alla volontarietà e iniziative per la crescita e lo sviluppo sociale e culturale dei più deboli.

Lo scopo principale dell’Associazione è quello di promuovere attività culturali, sociali e informative contribuendo in tal modo alla crescita culturale dei propri soci.

Come faccio per le affiliazioni?
Tutti i nostri iscritti una volta diventati soci dell’associazione CRCS, potranno automaticamente usufruire di tutte le opportunità previste dalle associazioni FITEL e  ASSOCRAL.
Vale anche per i miei familiari?
Si, sia i familiari o il convivente del socio potranno usufruire su richiesta fatta dal socio titolare della tessera assicurativa su tutte le iniziative del CRCS.
Come posso partecipare alle attività?

La partecipazione ai vari eventi, si sviluppa tramite i canali social e la newsletter che inviamo regolarmente ai nostri associati.

Inoltre, quando sarai diventato socio e avrai ricevuto la mail con il tuo numero di Card, verrai indirizzato al Gruppo privato che troverai su Facebook. dove regolarmente apriamo le discussioni su nuovi progetti ed eventi.

Quindi tieniti aggiornato!
Segui nostro sito o sulla nostra pagina facebook.

Cosa devo fare per partecipare ai viaggi?
La partecipazione ai vari eventi come viaggi organizzati, vacanze e gite si sviluppa tramite i canali social, la newsletter che inviamo regolarmente ai nostri associati e l’area dedicata all’interno della pagina delle Convenzioni.

Segui le istruzioni che man mano aggiungeremo sui nostri canali d’informazione.

Posso ottenere sconti su eventi e biglietti?
Siamo alla continua ricerca di sconti dedicati ed esclusivi per i nostri associati e loro familiari. Li troverete nella pagina delle Convenzioni e ne pubblicizzeremo le novità sui nostri canali social.

Inoltre potrete inviare direttamente alle nostre mail le richieste per l’acquisto di biglietti per eventi del Teatro Regio di Torino.

Messaggi